giovedì 12 settembre 2013

E' piovuto

Come detto oggi nonostante avessi notizie di ritrovamenti certi in altri luoghi ho preferito fare un giretto nei miei posti per vedere un po che era la situazione dopo le recenti pioggie.
E' ancora tutto fermo praticamente ma con un poco piu' di ottimismo per i prossimi giorni.
I miei incontri di oggi sono stati strani, a parte un paio di bocciotti rossi lasciati a fare il loro dovere ai vermi ho trovato qualche, raro, galletto fresco, qualche steccherino, ramarie e qualche lattario.
Insomma dai se non fa troppo freddo fino a fine mese ci si potrebbe anche divertire.

Ciao






2 commenti:

Anonimo ha detto...

Son curioso posta un aggiornamento sul week.....io nn sono potuto andare... Ciao Steve

baldacci ha detto...

Non mi sono mosso nel week ma sono uscito questa mattina....in serata metto alcune foto

Ciao