lunedì 1 marzo 2010

Fatica, neve, ciaspole…..

Gia’ a Gennaio aspettavo l’occasione giusta per fare una bella scarpinata sulla neve prendendomi un giorno di ferie rigorosamente durante la settimana, diverse circostanze mi hanno costretto a casa, a febbraio giorno per giorno guardavo il meteo per trovare una giornata decente ma nulla sempre brutto. Venerdi 12 febbraio ho deciso basta sia quel che sia lunedi 15 me ne vado su sul mio crinale, le previsioni davano schiarite il mattino per poi nevicare nel primo pomeriggio.
Sono andato lo stesso, sono partito con una nebbia fitta fitta, ma nelle prime colline gia’ era sparita ed effettivamente il sole faceva capolino tra le nuvole.
Ho trovato di tutto dal sole, nuvolo poi neve poi ancora sole poi ancora neve.
Ecco alcune foto di questa ciaspolata in solitario verso i Prati di Sara

































































4 commenti:

Andrea ha detto...

Complimenti, belle foto, qual'è stato il tuo tragitto?

baldacci ha detto...

Sono partito dal rifugio monte orsaro e ho fatto la forestale facendo i tagli, poi mi sono diretto ai prati di Sara, li sono stato fermo un 45min per vedere se si apriva un po, poi sono ripartito verso casa appena sopra i prati si è aperto con una luce spettacolare poi è iniziato a nevicare quindi mi sono affrettato ad arrivare alla macchina, ma che fatica

Ciao

Unknown ha detto...

Bellissime foto. E grande considerazione per tua forza d'animo!
Grazie per immagini

baldacci ha detto...

Ti ringrazio tanto per il passaggio

Ciao