Ciao Alessandro,ci siamo incontrati sabato,alla fine ne ho raccolti una trentina di dimensioni medio piccole con eccezzione di 4 esemplari veramente belli di circa 4 etti l'uno ritrovati però in altra sponda. la situazione attuale del bosco dopo l'abbondante pioggia di lunedi' è ESPLOSIVA.... Probabilmente il fine settimana sarà ottimo. saluti cesare
Ciao cesare anche noi la stessa cosa a parte 3 davvero belli, sono tornato martedi, quelli lasciati sabato pero' erano rimasti uguali a parte quelli mangiati. Aspettiamo gli estatini.
Si,ho fatto il giro che più o meno ti avevo detto,oggi ero in zona x lavoro e parlando con alcuni "fungai" del posto e'emerso, a loro dire, che la prossima settimana arriveranno gia' gli estatini.... onestamente penso proprio di no,per me il "colore "da cercare sarà ancora il rosso e soprattutto quello! notizie di altri ritrovamenti anche a succiso, febbio e casarola, però sempre quantitativi limitati e funghi non eccezzionali. saluti e..in bocca al fungo!,io vado 2 settimane in sardegna lasciatemene un po'!
ciao Alessandro! bel sito però evitiamo di indicare i nostri posti per evitare come a borgotaro invasioni di cretini dalla lombardia.ho cominciato x funghi da noi poi ero emigrato nel parmense,nonostante tiravo lungo, col tempo se vengono e trovano hai finito di goderti il nostro crinale.......!!!! ciao e continua a mostrarci i tuoi video molto cinema,però se lo fai per portare il tuo blog a livello commerciale come quello di borgotaro spero che ti si rompa il satell,venga giù un nebbione,nevichi e ti trovino dopo un mese...scherzo, però teniamoci quel poco di tranquillità che ci rimane che è già veramente poca.borgotaro giornaliero 20 euro attenzione a non invogliare.di nuovo
6 commenti:
Ciao Alessandro,ci siamo incontrati sabato,alla fine ne ho raccolti una trentina di dimensioni medio piccole con eccezzione di 4 esemplari veramente belli di circa 4 etti l'uno ritrovati però in altra sponda.
la situazione attuale del bosco dopo l'abbondante pioggia di lunedi' è ESPLOSIVA....
Probabilmente il fine settimana sarà ottimo.
saluti
cesare
Ciao cesare anche noi la stessa cosa a parte 3 davvero belli, sono tornato martedi, quelli lasciati sabato pero' erano rimasti uguali a parte quelli mangiati.
Aspettiamo gli estatini.
Ps: sei poi arrivato alle Veline?
Ciao
Si,ho fatto il giro che più o meno ti avevo detto,oggi ero in zona x lavoro e parlando con alcuni "fungai" del posto e'emerso, a loro dire, che la prossima settimana arriveranno gia' gli estatini....
onestamente penso proprio di no,per me il "colore "da cercare sarà ancora il rosso e soprattutto quello!
notizie di altri ritrovamenti anche a succiso, febbio e casarola, però sempre quantitativi limitati e funghi non eccezzionali.
saluti e..in bocca al fungo!,io vado 2 settimane in sardegna lasciatemene un po'!
ciao Alessandro!
bel sito però evitiamo di indicare i nostri posti per evitare come a borgotaro invasioni di cretini dalla lombardia.ho cominciato x funghi da noi poi ero emigrato nel parmense,nonostante tiravo lungo, col tempo se vengono e trovano hai finito di goderti il nostro crinale.......!!!!
ciao e continua a mostrarci i tuoi video molto cinema,però se lo fai per portare il tuo blog a livello commerciale come quello di borgotaro spero che ti si rompa il satell,venga giù un nebbione,nevichi e ti trovino dopo un mese...scherzo, però teniamoci quel poco di tranquillità che ci rimane che è già veramente poca.borgotaro giornaliero 20 euro attenzione a non invogliare.di nuovo
a scusa mi chiamo orco!
Assolutamente nulla di commerciale, se vedi non ho neanche un cenno di pubblicità sul blog, solo passione....
Posta un commento